Formula 1
F1, Lando Norris: “La giornata è stata dura, Alpine è molto competitiva”
Lando Norris ha espresso alla stampa la propria opinione al termine del Gran Premio di Francia, 12ma competizione del Mondiale F1 2022. Il britannico ha concluso in 7ma posizione alle spalle dell’Alpine dello spagnolo Fernando Alonso, sesto.
Il 4 della McLaren ha dichiarato ai microfoni della massima formula: “Oggi eravamo veloci, ma non come le Mercedes. Ci sono state parecchie sorprese in gara, il passo che avevamo ieri ci ha permesso di essere ottimisti per la gara”.
L’inglese ha continuato dicendo: “La giornata è stata dura, dobbiamo lavorare ancora, anche per stare davanti ad Alpine, che sta avendo una stagione molto competitiva e soprattutto costante. Vedremo come andrà a Budapest la settimana prossima”.
Norris e l’australiano Daniel Ricciardo si sono mostrati molto soddisfatti dei miglioramenti portati dalla compagine di Woking durante questo fine settimana. L’obiettivo è quello di continuare a restare nella prima parte del gruppo, una missione che come abbiamo visto più volte sin dall’inizio dell’anno non è mai semplice.
@RACINGPICTURE