Seguici su

Formula 1

F1, Laurent Rossi: “Dobbiamo fare il possibile per rimanere al quarto posto nella classifica costruttori”

Pubblicato

il

Laurent Rossi ha rilasciato le proprie considerazioni sull’Alpine al termine del GP di Francia, 12mo appuntamento del Mondiale che ha visto entrambe le auto transalpine concludere nella prima metà della prima parte della classifica dopo una bella lotta contro McLaren.

Lo spagnolo Fernando Alonso ed il francese Esteban Ocon hanno mostrato a più riprese di poter restare nella Top10 a tempo pieno. La casa di Woking appare attualmente il principale rivale dei piloti citati, pronti a confermarsi in quel di Budapest (Ungheria) tra meno di una settimana.

Il CEO del team di Enstone ha affermato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Ora il nostro obiettivo è chiaro. Dobbiamo fare il possibile per rimanere al quarto posto nel campionato costruttori. Non sarà facile, ma dobbiamo continuare a migliorare la vettura e portare a termine buoni week-end”.

F1, GP Ungheria 2022: perché la pista di Budapest sarà favorevole alla Ferrari. Un layout non così dissimile da Montecarlo

Rossi ha concluso dicendo: “Siamo molto felici di aver ottenuto questo grande risultato con entrambe le vetture nella nostra gara di casa. Avevamo bisogno di un buon inizio di gara e ce l’abbiamo fatta. Fernando ed Esteban sono stati competitivi sin dalla prima curva”.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità