Formula 1

F1, Mick Schumacher votato miglior pilota del giorno! Sorpassi a raffica e sesto posto con la Haas!

Pubblicato

il

La Haas ha completamente svoltato in questo Gran Premio d’Austria 2022 di Formula 1, competitiva dall’inizio alla fine del weekend, dalle qualifiche alla gara odierna senza dimenticare la sprint race di ieri; chi ne ha giovato in termini di prestazioni e anche di risultati è Mick Schumacher.

Dopo aver conquistato i primi punti in carriera in Formula 1 al Gran Premio di Gran Bretagna della scorsa settimana, il pilota tedesco si è ripetuto in questo weekend: al Red Bull Ring, quest’oggi, in gara, ha dato letteralmente spettacolo riuscendo ad agguantare il sesto posto finale.

Lotta continua, sorpassi uno dietro l’altro, bagarre con piloti molto più esperti come il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton, oltre a un ritmo a dir poco strepitoso e soprattutto continuo, mostrato per tutta la gara meritandosi un simile palcoscenico, ma non solo.

Ordine d’arrivo F1, GP Austria 2022: Leclerc batte Verstappen di 1″5! In fiamme la Ferrari di Sainz

Anche il pubblico da casa ha voluto premiare la prestazione eccellente di Mick Schumacher, che infatti è stato votato come miglior pilota del giorno (per l’appunto, più che meritato). La Haas ha cambiato letteralmente marcia, ed è un più che promettente pilota come Schumacher ad averlo dimostrato, mostrando a tutti di cosa è capace.

Foto: @RACINGPICTURE

Exit mobile version