Formula 1

F1, orario qualifiche 30 luglio: programma GP Ungheria 2022, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

In attesa di vivere il primo ufficiale appuntamento del Gran Premio d’Ungheria 2022 di Formula 1, vale a dire la prima sessione di prove libere sul circuito dell’Hungaroring, proiettiamoci verso uno degli appuntamenti più attesi del weekend, le qualifiche.

Sarà proprio la suddetta sessione di qualifiche, in programma domani sabato 30 luglio alle ore 17:00 a determinare la griglia di partenza della gara di domenica 31 luglio, al termine della quale verrà stabilito il vincitore del GP ungherese, così come verranno assegnati importanti punti in ottica classifica, sia piloti che costruttori.

Alcune importanti indicazioni su cosa potremo aspettarci dal prossimo Gran Premio di F1 arriveranno già nella giornata odierna con le prove libere, ma l’attesa è tutta per le qualifiche di domani, per scoprire chi sarà il più veloce e chi, dunque, si aggiudicherà la pole position.

F1, Max Verstappen: “La Ferrari sarà molto forte in Ungheria, avremo difficoltà nel giro secco”

Di seguito, il programma completo della sessione in programma domani delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria 2022 di Formula 1 e come seguirla in tvstreaming, oltre alla consueta Diretta LIVE testuale di OA Sport.

F1, GP UNGHERIA 2022: IL PROGRAMMA DELLE QUALIFICHE E COME SEGUIRLE IN TV E STREAMING

Sabato 30 luglio

Ore 16:00 – 17:00 Qualifiche

Diretta tv: SkySportF1 (canale 207 di Sky), SkySportUno (canale 201), SkySport4k (canale 213)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport

PROGRAMMAZIONE TV8

Le qualifiche saranno visibili in chiaro in differita su TV8, canale 8 del digitale terrestre, canale 125 di Sky, a partire dalle ore 18:30 e in streaming su TV8.it.

Foto: @RACINGPICTURE

Exit mobile version