Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Il feeling è buono con le nuove parti che abbiamo portato questo fine settimana”

Pubblicato

il

Pierre Gasly esprime la propria opinione alla stampa al termine delle prove libere del Gran Premio di Francia, 12ma competizione del Mondiale F1 2022. Il francese ha completato la giornata al 7mo posto alle spalle del britannico Lando Norris (McLaren) ed all’inglese Lewis Hamilton (Mercedes).

Il padrone di casa ha confidato ai microfoni della propria formazione: “In termini di prestazioni siamo tornati nella Top10 con il 5° posto questa mattina e il 7° questo pomeriggio. Il feeling con la monoposto ha mostrato molti segnali positivi con le nuove parti che abbiamo portato questo fine settimana”.

Il transalpino ha continuato dicendo: “È fantastico avere questo pacchetto di aggiornamenti per la mia gara di casa e vedere tutte le persone presenti sulle tribune. Ora dobbiamo lavorare per capire cosa abbiamo provato oggi e passare in rassegna tutti i dati in vista delle qualifiche di domani”.

F1, Toto Wolff: “Abbiamo provate tante cose, ma ci manca velocità”

Il teammate del giapponese Yuki Tsunoda ha concluso dicendo: “Il modo in cui reagisce l’anteriore è nitido e reattivo, soprattutto in queste curve più lunghe dove eravamo soliti commettere degli errori con le gomme più fredde. Le gomme si surriscaldano abbastanza velocemente, dovremo prestare attenzione per la gara”.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità