Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Non abbiamo nulla da perdere nella posizione in cui siamo”

Pubblicato

il

Pierre Gasly ha riportato le proprie sensazioni al termine del Gran Premio di Francia, 12mo round del Mondiale F1 2022. Il transalpino ha completato in dodicesima posizione la manifestazione casalinga, una corsa che è stata vinta dall’olandese Max Verstappen (Red Bull).

Il pilota di AlphaTauri ha rilasciato ai microfoni di Canal+ nella serata di ieri: “È difficile trovare le parole in situazioni del genere. C’era tanta voglia di fare bene, resta difficile parlare quando si da tutto per ottenere un risultato. Non sempre le cose vanno come vogliamo”.

Il vincitore del GP d’Italia 2020 ha continuato dicendo: “Abbiamo portato diversi aggiornamenti in pista. Non sempre tutte le novità regalano l’esito sperato. Nella posizione in cui siamo, non abbiamo niente da perdere. Quando non hai velocità è difficile rimontare, siamo troppo lenti”.

Superbike, Alvaro Bautista: “I piloti della MotoGP non sono superiori alla WSBK”

L’ex pilota della Red Bull non è contento del comportamento della propria auto che sporadicamente riesce ad entrare nella prima parte della graduatoria. La stagione resta ancora molto lunga, dopo l’estate potrebbero arrivare dei nuovi sviluppi da Faenza.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità