Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Con le auto attuali dovremo prestare attenzione ai cordoli a Spielberg”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel ha rilasciato la propria opinione alla vigilia del Gran Premio d’Austria, nuovo appuntamento con il Mondiale F1 2022. Il tedesco è atteso ai nastri di partenza con Aston Martin, pronto per confermarsi nella Top10 dopo il nono posto ottenuto nel Regno Unito.

Il quattro volte campione de mondo ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Questo è un circuito davvero spietato. Se vai fuori strada vieni punito rapidamente. Sei messo alla prova, è molto complesso, ma obiettivamente è anche divertente”.

L’ex portacolori della Ferrari ha continuato dicendo: “I cordoli sono molto aggressivi, non concedono nulla. Con queste vetture ad effetto suolo dovremo sicuramente prestare molta attenzione. Ma spero che saremo più competitivi questo fine settimana rispetto alla prova di Silverstone”.

F1, Lando Norris: “Sono davvero entusiasta di tornare a Spielberg. Difficilmente avremo la chance di poter lottare per il podio”

Il compagno di box di Lance Stroll ha concluso con un parere sulla Sprint Race, presente questo come accaduto in quel di Imola in occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna: “La gara del sabato aggiunge qualcosa di diverso al fine settimana. Spielberg ha sempre regalato delle corse molto entusiasmanti, sarà bello gareggiare per due volte”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità