Golf
Golf: al Rocket Mortgage Classic Patrick Cantlay è l’uomo da battere
Quarta edizione della propria storia per il Rocket Mortgage Classic, torneo che ha sostituito, dal 2019, il Quicken Loans National nel calendario del PGA Tour. Al Detroit Golf Club, campo con una storia molto più lunga dell’evento in questione, sono stati finora sempre diversi i vincitori: Nate Lashley nel citato 2019, Bryson DeChambeau nel 2020 e l’australiano Cameron Davis nel 2021.
Il Rocket Mortgage Classic, primo evento della storia del golf a tenersi all’interno dei confini della città di Detroit, si disputa su una particolare combinazione dei due percorsi di cui il club è dotato: 17 buche del North Course e una del South Course. Tutt’intorno ci sono case che appartengono a residenti illustri oppure sono state abitate da figure di grande fama, tra cui Aretha Franklin.
Golf: Richie Ramsay sfida tutti all’Hero Open 2022. Quattro italiani al via
In fatto di golf, questo torneo vede in Patrick Cantlay il principale favorito, il che ha senso: non ha mai fatto peggio del 14° posto dal Memorial Tournament in avanti. Nella sua zona uno tra i più costanti dell’anno, Will Zalatoris, e il sempreverde Tony Finau, ma più d’uno pone particolare attenzione su Cameron Young, che potrebbe tranquillamente arrivare alla prima vittoria nella sua stagione da rookie.
Per quanto riguarda Discovery+, Eurosport 2 e GolfTv, la programmazione è sostanzialmente in linea con l’uso storico. In particolare, per il Rocket Mortgage Classic ci sono, su tutte le piattaforme, giovedì e venerdì dalle 21:00 a mezzanotte, mentre il collegamento di sabato e domenica partirà dalle 19:00.
Foto: LaPresse