Seguici su

Senza categoria

Golf: anche Kokrak e Howell III passano alla Super Lega araba

Pubblicato

il

Prosegue a passo spedito la “campagna acquisti” della Super Lega araba di golf; dopo l’ingaggio di Henrik Stenson – personalità che ha ricoperto il ruolo di capitano per quattro mesi in vista del Team Europe alla Ryder Cup 2022 per poi essere sollevato dall’incarico – la stessa lega ha annunciato l’ingresso di altri due personaggi di spicco, provenienti dal suolo statunitense, ovvero Jason Kokrak e Charles Howell III.

Si tratta come sappiamo i due atleti estremamente competitivi, con alle spalle tre successi l’uno al PGA Tour. Il loro debutto è previsto per la prossima settimana in occasione della LIV Golf Invitational Series, pianificata in quel di Bedminster (USA, New Jersey) dal 29 al 31 luglio.

Quelli di Stenson. Kokrak e Howell III non sono stati dei passaggi isolati. Nei prossimi giorni, stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, dovrebbero approdare nella super lega araba anche il gigante Cameron Smith, attualmente il numero due mondiale, oltre che Hideki Matsuyama.

Golf, Henrik Stenson non sarà il capitano del Team Europe nella Ryder Cup 2023

Nei giorni scorsi la Notizia del trasferimento dello svedese Stenson aveva scombussolato non poco tutto l’ambiente del vecchio continente, ad oggi alla ricerca di una nuova guida per la Ryder Cup.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità