Seguici su

Senza categoria

Golf, British Open 2022, Cameron Smith: “Dovrò rimanere tranquillo e fare buoni putt”

Pubblicato

il

L’Open Championship 2022 è arrivato a metà strada della sua 150a edizione. A guidare la classifica c’è l’australiano Cameron Smith, autore di un secondo round semplicemente perfetto con cui si è costruito un vantaggio di due colpi sul primo inseguitore, lo statunitense Cameron Young.

Queste le parole di Smith in conferenza stampa: “È stata un’ottima giornata. Sono dove volevo essere, anche se negli ultimi anni mi sono trovate spesso in queste situazioni e non sempre mi è andata bene”.

Grande serenità nelle parole del vincitore dell’ultimo vincitore del Players’ Championship: “Devo continuare ad avere pazienza lungo tutto il weekend. Il percorso si farà più veloce e più difficile. Devo rimanere tranquillo e fare buoni putt”.

Golf, British Open 2022: Cameron Smith balza in testa al giro di boa. Celli e Molinari superano il taglio, eliminato Morikawa

“Sono sempre stato molto bravo ad approcciarmi allo stesso modo dal primo all’ultimo giro – ha poi aggiunto l’australiano – ed è quello che dovrò fare anche stavolta. Mantenere la stessa routine è fondamentale, ogni colpo potrà essere decisivo”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità