Senza categoria
Golf. PGA Tour: Im e Piercy in testa al 3M Open dopo il primo round
In archivio la prima giornata del 3M Open a Blaine in Minnesota. I playoff di FedEx Cup sono sempre più vicini e questo torneo mette in palio buoni punti per chi sta cercando di entrare nei primi 125 o per chi vuole consolidare o migliorare la propria posizione.
In testa alla classifica dopo le prime 18 buche ci sono lo statunitense Scott Piercy e il sudcoreano Sungjae Im. Percorso molto simile per i due leader, autori di sette birdie ed un unico bogey per uno score totale di -6. Per entrambi grande precisione dal tee, coadiuvata da un putter molto solido.
Alle loro spalle un folto gruppo di giocatori a -4 condividono il terzo posto. Di questi quattro sono atleti a stelle e strisce e rispondono ai nomi di Tom Hoge, Brice Garnett, Doug Ghim e Tony Finau. Con loro l’argentino Emiliano Grillo. Nelle prime posizioni dunque diversi dei giocatori più quotati al via e di conseguenza tra i favoriti.
Golf, DP World Tour: Paul Waring in testa al Cazoo Open dopo il primo round. Italiani staccati
I giocatori che con il punteggio di -3 condividono l’ottava piazza sono ben nove. Tra di loro spiccano i nomi del canadese Adam Hadwin e dello statunitense Robert Streb. Giornata difficile invece per Davis Riley, non riuscito ad andare oltre uno score di +2 che vale la 73a posizione. A +2 anche Cameron Tringale e Sahith Theegala, mentre Chez Reavie è andato addirittura quattro sopra PAR.
Foto: LaPresse