Golf
Golf, PGA Tour: J.T. Poston completa la vittoria wire-to-wire al John Deere Classic!
Il John Deere Classic si è concluso esattamente come era iniziato: con J.T. Poston davanti a tutti. Lo statunitense è stato in grado di completare la vittoria “wire-to-wire” ovvero rimanendo sempre leader dal primo all’ultimo momento. Seconda vittoria in carriera per lui sul PGA Tour.
La cavalcata è iniziata con uno straordinario round chiuso in 62 colpi nel primo giorno, rimasto il miglior punteggio di tutto il torneo. Da allora, nonostante qualche difficoltà nelle ultime due giornate, il nativo di Hickory è stato in grado di gestire perfettamente tutti i tentativi di rimonta che tanti giocatori hanno accennato. Alla fine il suo punteggio è un -21 che non lascia spazio alle discussioni.
Grazie ad un ottimo ultimo giro, alla fine Christiaan Bezuidenhout è riuscito ad appaiare Emiliano Grillo al secondo posto con il punteggio di -18. Quest’ultimo è stato l’ultimo ad arrendersi, provando ad accorciare le distanze fino alla fine. Per entrambi quello di oggi è abbondantemente il miglior risultato stagionale.
Quarta piazza condivisa dai due statunitensi Christopher Gotterup e Scott Stallings con lo score di -17. Alle loro spalle un’altra coppia condivide la sesta posizione, composta dal rookie inglese Callum Tarren e da un altro giocatore a stelle e strisce, Denny McCarthy.
Foto: LaPresse