Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour: J.T. Poston rimane in testa al John Deere Classic ma gli inseguitori si avvicinano

Pubblicato

il

Moving day in archivio al John Deere Classic. Il leader sul percorso di Silvis (Illinois) non cambia, J.T. Poston continua a guardare tutti dall’alto verso il basso. Forte ancora di un primo round eccezionale, lo statunitense sta continuando ad esprimere un gioco solidissimo.

Nonostante le difficoltà riscontrate nelle seconde nove avevano permesso agli inseguitori di riportarsi anche ad un solo colpo di distacco, Poston è stato in grado di centrare un provvidenziale eagle alla penultima buca, frutto di un secondo colpo semplicemente perfetto. 67 colpi nel suo giro che lo proietta al punteggio di -19.

Un terzetto di giocatori occupa ora il secondo posto: Denny McCarthy, Scott Stallings ed Emiliano Grillo. Il primo ha mostrato ancora una volta il suo gioco preciso e centrato, mantenendo la posizione che aveva al termine del secondo giro. Stallings è stato tra i migliori in assoluto nella giornata mentre l’argentino Grillo è stato autore di una straordinaria scalata in classifica con quattro birdie nelle ultime cinque.

Golf, DP World Tour 2022: Adrian Meronk guida un equilibrato Irish Open ad un round dal termine. Bertasio ed Edoardo Molinari in top 20

Ad un ulteriore colpo di distanza troviamo il rookie inglese Callum Tarren. Dietro di lui una coppia a stelle e strisce composta da Bo Hoag, autore del miglior round di giornata con 63 colpi e Chris Naegel, sceso di tre posizione nonostante un giro snza grosse sbavature.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità