Golf

Golf: Sean Crocker guida l’Hero Open 2022 dopo il primo giro. Francesco Laporta 23°

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro all’Hero Open 2022, di scena a Fairmont St. Andrews, in Scozia. Al comando c’è l’americano Sean Crocker, classe ’96 della Florida ancora a secco di successi sul circuito maggiore. Per lui un eagle, otto birdie e un bogey per conseguire la leadership in terra scozzese con -9 (63 colpi, par 72).

Al secondo posto, in una giornata estremamente positiva per tantissimi, ci sono cinque uomini a -8: gli inglesi Andrew Chesters e Ben Stow, lo spagnolo Adrian Otaegui, lo svedese Jens Dantorp e il francese Romain Langasque, dei quali sono i primi tre ad aver girato senza alcun bogey e soli birdie.

Golf: al Rocket Mortgage Classic Patrick Cantlay è l’uomo da battere

Settima posizione a -7, invece, per gli scozzesi David Law e Connor Syme, l’inglese Ross Fisher, il rappresentante dell’Isola di Man Tom Gandy, il gallese Oliver Farr e il francese Victor Dubuisson, che fa piacere rivedere ai piani alti dopo le tantissime sfortune degli ultimi anni.

In casa Italia, sei birdie e un bogey per Francesco Laporta, che si colloca 23° a -5. Poco più indietro Edoardo Molinari, 37° a -4. 108° a -1, invece, Nino Bertasio, e 130° pari con il par Lorenzo Gagli: per loro rischio taglio più che concreto.

Foto: LaPresse

Exit mobile version