Seguici su

Sport in tv

GT World Challenge Spa 2022: a che ora corre Valentino Rossi, programma, canali tv, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto a Spa-Francorchamps per la mitica 24 Ore del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Manca sempre meno al terzo atto dell’Endurance Cup, la tappa più importante dell’anno con ben 66 auto presenti contemporaneamente in pista. 

Regna l’incertezza per una sfida unica, la più importante competizione al mondo riservata alle GT3. Da qualche anno l’evento è anche valido per l’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli, la serie ‘globale’ di SRO che è iniziato a maggio dall’Australia con la famosa 12h di Bathurst.

Ci sarà da divertirsi nella pista che sorge nella foresta delle Ardenne, impianto rivisto durante l’inverno nelle proprie vie di fuga al fine di riportare in pista del due ruote. Sbagliare non è più concesso in molti punti, la ghiaia potrebbe tradire molti durante la giornata di gara. Tra gli altri presente anche Valentino Rossi, al debutto con una delle Audi di WRT.

GTWC Europe, qualifiche 24 Ore Spa: Ferrari in pole provvisoria con Iron Lynx, Valentino Rossi fuori dalla Top20

Appuntamento oggi pomeriggio con la superole della ‘TotalEnergies 24 hours of Spa’. I migliori 20 delle qualifiche di ieri si sfideranno per una sessione da non perdere, decisiva per le prime caselle della griglia della corsa che scatterà sabato alle 16.45.

La diretta integrale dell’evento sarà su YouTube, come sempre attraverso il canale ‘GTWorld’. Sky Sport garantirà a tutti gli appassionati la copertura dell’evento, visibile anche in streaming su SkyGO e NOW. Non ci sono al momento ancora informazioni sul palinsesto.

PROGRAMMAZIONE 24 ORE SPA 2022

Venerdì 29 luglio
Warm-up ore 18.20
Superpole ore 19.00

Sabato 30 luglio
Gara – ore 16.45

24 ORE SPA 2022 IN TV

Diretta streaming integrale superpole e gara su YouTube (canale GTWorld)

Diretta tv su Sky Sport (in base al palinsesto)

Diretta streaming su SkyGO e NOW (in base al palinsesto)

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità