Calcio

Inghilterra-Germania, Finale Europei calcio femminile: data, programma, orario, tv

Pubblicato

il

La finale degli Europei 2022 di calcio femminile sarà tra Inghilterra e Germania. Saranno dunque le due rivali storiche a giocarsi il titolo continentale nella finale in programma a Londra domenica 31 luglio alle ore 18.00. Un anno dopo l’Inghilterra si ritrova a giocare una finale europea in casa, con le ragazze inglesi che hanno eguagliato i loro compagni uomini, poi battuti ai rigori dall’Italia di Roberto Mancini.

E’ stata un’Inghilterra straordinaria in semifinale, capace di battere per 4-0 la Svezia in una partita a senso unico. Dall’altra parte ci sarà la Germania, una delle principali favorite della vigilia. Le tedesche hanno sconfitto per 2-1 la Francia grazie alla solita Alexandra Popp, che ha segnato per la quinta volta consecutiva, diventando la prima giocatrice della storia a riuscirci agli Europei.

Qui di seguito il programma completo di Inghilterra-Germania, finale degli Europei 2022 di calcio femminile. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva su RaiSport e SkySport ed in streaming su Rai Play e SkyGo

INGHILTERRA-GERMANIA, EUROPEI CALCIO FEMMINILE 2022: PROGRAMMA

DOMENICA 31 LUGLIO
ore 18.00 Inghilterra-Germania

INGHILTERRA-GERMANIA, EUROPEI CALCIO FEMMINILE 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TELEVISIVA – RaiSport+HD, SkySport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, SkyGo

Foto: LaPresse

Exit mobile version