Pallavolo
Italia-Bulgaria oggi, Nations League volley: orario martedì 5 luglio, programma, tv, streaming
Oggi martedì 5 luglio (ore 17.00) si gioca Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. A Gdansk (Polonia) incomincia la terza e ultima settimana di gioco di questa competizione internazionale itinerante e i Campioni d’Europa vogliono mostrare i muscoli contro un avversario decisamente rognoso e impegnativo. Gli azzurri sono già certi della qualificazione alla Final Eight, in quanto si giocherà tra un paio di settimane a Bologna, ma puntano a imporsi sul campo e a dare un importante segnale di efficienza.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DI VOLLEY DALLE 17.00
Spicca il grande ritorno dell’opposto Ivan Zaytsev, che non era presente in occasione della trionfale rassegna continentale dello scorso settembre. Lo Zar sarà subito titolare o farà la riserva di Yuri Romanò, protagonista nelle ultime uscite? Simone Giannelli in cabina di regia potrà fare affidamento sugli schiacciatori Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Mattia Bottolo. Simone Anzani e Gianluca Galassi i centrali di riferimento, Fabio Balaso il libero.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Soport.
Volley, Nations League 2022. L’Italia scalda i motori a Gdansk in vista della Final Eight
ITALIA-BULGARIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 5 LUGLIO:
17.00 Italia vs Bulgaria
ITALIA-BULGARIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB