Pallavolo
Italia-Cina oggi, Nations League volley femminile: orario 14 luglio, programma, tv, streaming
Oggi giovedì 14 luglio (ore 14.00) si gioca Italia-Cina, quarto di finale della Nations League 2022 di volley femminile. Ad Ankara (capitale della Turchia) va in scena questo scontro diretto tra la terza e la quarta classificata della fase preliminare, in palio la qualificazione alla semifinale da giocare contro la vincente del match tra Turchia e Thailandia. Le Campionesse d’Europa hanno tutte le carte in regola per avere la meglio contro le asiatiche, ma dovranno stare molto attente contro un avversario decisamente quotato e ostico da affrontare.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 14.00
Il CT Davide Mazzanti farà affidamento sull’opposto Paola Egonu, sulla regista Ofelia Malinov, sull’ampia scelta di banda (Caterina Bosetti, Miriam Sylla, Alice Degradi, Elena Pietrini), sul libero Monica De Gennaro, sulle centrali Anna Danesi e Cristina Chirichella. Dall’altra parte della rete non ci sarà la fuoriclasse Zhu Ting, ma una formazione giovane e in grande crescita, che sta cercando di risalire la china dopo aver faticato alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’ultimo precedente è andato in scena sei settimane fa proprio ad Ankara, vinse la Cina ma l’Italia era priva di tante stelle.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, quarto di finale della Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (ad Ankara sono avanti un’ora rispetto a noi).
ITALIA-CINA, QUARTO DI FINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 14 LUGLIO:
14.00 Italia vs Cina
ITALIA-CINA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB