Seguici su

Pallavolo

Italia-Cina volley femminile, Nations League 2022: orario quarti di finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Archiviata la fase preliminare, è tempo per la Volleyball Nations League 2022 di entrare definitivamente nel vivo con le Final Eight che decreteranno la squadra vincitrice di questa edizione. Ad ospitare le fasi finali del torneo femminile sarà la capitale turca Ankara, già tra le sedi del girone preliminare.

La qualità delle otto squadre qualificate è ovviamente altissima e si fa dunque molta fatica ad individuare una squadra favorita sulle altre. L’Italia inizierà la sua avventura dal quarto di finale contro la Cina. Le due squadre, qualificate rispettivamente come terza e quarta in graduatoria, si incontrano perchè la Turchia, paese ospitante, ha avuto la testa di serie numero 1.

Un impegno estremamente impegnativo dunque, contro una nazionale di grande qualità. Il precedente nella fase preliminare è finito con la vittoria della squadra cinese con il punteggio di 3-1, ma c’è da specificare che ciò è avvenuto nella primissima settimana, quando alla formazione guidata dal CT Davide Mazzanti mancavano quasi tutte le titolari.

Appuntamento dunque da non sottovalutare ma da affrontare con grande sicurezza. Si scenderà in campo all’Ankara Sports Hall giovedì 14 luglio alle ore 14.00. Di seguito il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, match valido per le Final Eight di Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).

ITALIA-CINA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 14 LUGLIO:

14.00     Italia vs Cina

ITALIA-CINA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità