Seguici su

Pallavolo

Italia-Francia volley, Nations League: orario semifinale, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Francia nella semifinale della Nations League 2022 di volley maschile. I Campioni d’Europa scenderanno in campo alla Unipol Arena di Bologna nella giornata di sabato 23 luglio (ore 21.00) per fronteggiare i Campioni Olimpici. Si preannuncia una partita estremamente appassionante, avvincente e molto difficile per gli azzurri, chiamati a firmare il colpaccio di fronte al proprio pubblico. In palio la qualificazione all’atto conclusivo da disputare contro la vincente del confronto tra Polonia e Iran.

L’Italia ha sconfitto l’Olanda ai quarti di finale, rimontando dopo aver perso il primo set in una partita altalenante. I ragazzi del CT Fefé De Giorgi dovranno essere più continui e incisivi se vorranno avere la meglio contro la corazzata transalpina, guidata da coach Andrea Giani e capace di eliminare il Giappone. La nostra Nazionale si affida agli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, al regista Simone Giannelli, agli opposti Yuri Romanò e Ivan Zaytsev, ai centrali Simone Anzani e Gianluca Galassi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, semifinale della Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky e su RaiSport; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-FRANCIA, SEMIFINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 23 LUGLIO:

21.00    Italia-Francia

ITALIA-FRANCIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità