Pallavolo
Italia-Francia volley oggi, Nations League: orario sabato 23 luglio, tv, programma, streaming
Oggi sabato 23 luglio (ore 21.00) si gioca Italia-Francia, semifinale della Nations League 2022 di volley maschile. Si preannuncia grande spettacolo alla Unipol Arena di Bologna, dove i Campioni d’Europa fronteggiano i Campioni Olimpici in una partita da dentro o fuori: chi vince si regala la finale contro la vincente di Polonia-USA, chi perde sarà relegato al match per il terzo posto. Gli azzurri inseguono il colpaccio contro la corazzata transalpina, consapevoli che bisognerà confezionare una partita di altissimo spessore per continuare a sognare in grande.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FRANCIA DI VOLLEY DALLE 21.00
La nostra Nazionale, prima nella fase a gironi, ha poi battuto l’Olanda per 3-1 nei quarti di finale, al termine di un incontro con qualche passaggio a vuoto. I ragazzi del CT Fefé De Giorgi se la dovranno vedere con il sestetto guidato da coach Andrea Giani, che due giorni fa ha regolato il Giappone. L’Italia si affida agli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, al regista Simone Giannelli, agli opposti Yuri Romanò e Ivan Zaytsev, ai centrali Simone Anzani e Gianluca Galassi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, semifinale della Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Action; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-FRANCIA, SEMIFINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 23 LUGLIO:
21.00 Italia-Francia
ITALIA-FRANCIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Action (canale 206).
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB