Pallavolo
Italia-Olanda volley, Nations League 2022: orario quarti di finale, programma, tv, streaming
L’Italia affronterà l’Olanda nei quarti di finale della Nations League 2022 di volley maschile. I Campioni d’Europa scenderanno in campo mercoledì 20 luglio (ore 21.00) alla Unipol Arena di Bologna per fronteggiare i tulipani in un incontro da dentro o fuori. Gli azzurri partiranno con i favori del pronostico, hanno già travolto gli oranje nell’ultimo incontro della fase preliminare un paio di settimane fa, ma non possono sottovalutare l’avversario e dovranno disputare una partita di spessore se vorranno qualificarsi alla semifinale.
La nostra Nazionale vuole farsi strada negli atti conclusivi del prestigioso torneo internazionale itinerante, l’obiettivo è quello di raggiungere almeno la semifinale per fronteggiare la vincente del confronto tra Francia e Giappone. Il CT Fefé De Giorgi potrà fare affidamento sulla regia di Simone Giannelli, Yuri Romanò e Ivan Zaytsev potranno alternarsi nel ruolo di opposto, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia saranno gli schiacciatori di riferimento, Simone Anzani e Gianluca Galassi al centro, Fabio Balaso il libero.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Olanda, quarto di finale della Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-OLANDA, QUARTI DI FINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 20 LUGLIO:
21.00 Italia vs Olanda
ITALIA-OLANDA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB