Pallavolo
Italia-Serbia oggi, Nations League volley: orario venerdì 8 luglio, programma, tv, streaming
Oggi venerdì 8 luglio (ore 20.00) si gioca Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno nuovamente in campo a Gdansk (Polonia) per fronteggiare la quotata compagine balcanica. I ragazzi del CT Fefé De Giorgi hanno infilato quattro vittorie consecutive, sono reduci dalle affermazioni contro Bulgaria e Iran, occupano il primo posto in classifica generale alla pari con la Polonia (8 vittorie e 25 punti, i Campioni del Mondo hanno vinto un set in più) e sono già qualificati alla Final Eight.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DI VOLLEY
La Serbia è invece reduce dalla netta sconfitta contro la Slovenia ed in piena lotta per acciuffare una qualificazione in extremis alla Final Eight del prestigioso torneo. L’Italia ha riabbracciato Ivan Zaytsev, lo Zar potrebbe essere ancora schierato da titolare nell’attacco completato dagli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia. Regia affidata a Simone Giannelli, Simone Anzani e Gianluca Galassi sono i centrali di riferimento, Fabio Balaso il libero.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Volley, Ivan Zaytsev si riprende l’Italia con Michieletto e Lavia: Iran battuto in Nations League
ITALIA-SERBIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
VENERDÌ 8 LUGLIO:
20.00 Italia vs Serbia
ITALIA-SERBIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB