Calcio
Italia-Spagna oggi, amichevole calcio femminile: orario 1° luglio, tv, programma, streaming, probabili formazioni
Si disputerà quest’oggi il match tra Italia e Spagna, amichevole fondamentale in vista degli Europei 2022 che si svolgeranno in Inghilterra dal 6 al 31 luglio (le azzurre, ricordiamo, debutteranno il 10 luglio contro la Francia). Per le azzurre sarà un test davvero importante contro una delle favorite per il titolo continentale.
LA DIRETTA LIVE DELL’AMICHEVOLE DI CALCIO FEMMINILE ITALIA-SPAGNA DALLE 17.00
Milena Bertolini schiererà probabilmente la sua squadra con un 4-4-2 con Giuliani in porta, Bergamaschi, Gama, Linari e Boattin in difesa, Cernoia, Galli, Rosucci e Bonansea a centrocampo e Caruso e Girelli in attacco. Dall’altra parte, invece, le iberiche scenderanno probabilmente in campo con.un 4-3-3 con Panos a difendere i pali, Batlle, Paredes, Ivana e Ouahabi in difesa, Bonmati, Guijarro Gutierrez e Putellas Segura a centrocampo e Garcia Cordoba, Sarriegi e Caldentey in attacco.
L’amichevole tra Italia e Spagna si disputerà quest’oggi alle ore 17:00 al Teofilo Patini di Castel di Sangro. Il match si potrà seguire in diretta tv su Rai Sport + HD e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un’azione di questa sfida.
Calcio, Italia in semifinale ai Giochi del Mediterraneo: gli azzurri sfideranno il Marocco
PROGRAMMA AMICHEVOLE
VENERDÌ 1 LUGLIO
Ore 17.00 Italia-Spagna
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-SPAGNA
ITALIA (4-4-2): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Boattin; Cernoia, Giugliano, Rosucci, Bonansea; Caruso, Girelli
SPAGNA (4-3-3): Panos; Batlle, Paredes, Ivana, Ouahabi; Bonmati, Guijarro Gutierrez, Putellas Segura; Garcia Cordoba, Sarriegi, Caldentey
AMICHEVOLE ITALIA-SPAGNA: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: Rai Sport + HD
Diretta streaming: Rai Play
Diretta live scritta: OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini