Pallavolo

Italia-Thailandia oggi, Nations League volley femminile: orario 3 luglio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo aver ottenuto matematicamente la qualificazione alle Final Eight, la VNL della Nazionale femminile continua con la sfida alla Thailandia. Sarà per le azzurre l’ultimo match della prima fase della competizione, utile per provare ad ottenere la migliore posizione possibile in vista delle finali.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00

Negli ultimi due incontri, il CT Davide Mazzanti ha schierato alcune delle “seconde linee”, facendo ruotare le 14 atlete convocate potendo comunque contare su giocatrici del calibro di Miriam Sylla, Elena Pietrini e Sylvia Nwakalor. Probabilmente anche oggi vedremo in campo un sestetto diverso dal solito, soprattutto alla luce della qualificazione già acquisita.

Dall’altra parte della rete, le asiatiche si stanno ancora giocando la qualificazione, occupando al momento l’ultima posizione valida per l’ingresso alla fase successiva. Dovranno vedersi dalle possibile rimonte di Canada e Polonia, impegnate rispettivamente contro Paesi Bassi e Bulgaria. Bisognerà quindi non sottovalutare l’impegno contro una squadra che darà il tutto per tutto.

Volley femminile, l’Italia surclassa la Bulgaria in Nations League e sale al terzo posto: Pietrini scatenata, Egonu a riposo

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Thailandia, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-THAILANDIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DOMENICA 3 LUGLIO:

15.30 Italia vs Thailandia

ITALIA-THAILANDIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version