Pallavolo
Italia-Turchia volley femminile, Finale Giochi del Mediterraneo 2022: data, programma, orario, tv, streaming
L’Italia affronterà la Turchia nella Finale di volley femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022. Le azzurre scenderanno in campo lunedì 4 luglio (ore 17.30) per andare a caccia della medaglia d’oro in questa competizione multisportiva che si sta disputando a Orano (Algeria). La nostra Nazionale cercherà la rivincita contro la compagine anatolica, contro cui ha perso il match della fase a gironi per 3-1. Si preannuncia una grande sfida, determinante anche in ottica medagliere generale visto che il Bel Paese sta inseguendo e ha bisogno di tutti gli ori possibili per cercare il sorpasso al vertice.
L’Italia ha tutte le carte in regola per inseguire la rivincita contro l’ostica compagine rivale e inseguire l’ottava medaglia d’oro della storia dopo quelle messe al collo nel 1979, 1983, 1991, 1997, 2001, 2009, 2013 (negli ultimi cinque casi battendo proprio la Turchia nel match decisivo). Le ragazze di coach Luca Pieragnoli sono reduci dalle affermazioni contro Croazia e Spagna nella fase a eliminazione diretta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia, Finale di volley femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Italia Team Tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-TURCHIA, FINALE GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2022: DATA E PROGRAMMA
LUNEDÌ 4 LUGLIO:
17.30 Finale volley femminile: Italia vs Turchia
ITALIA-TURCHIA
Diretta streaming, gratis, su Italia Team Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Federvolley