Motocross

Motocross, GP Fiandre 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario MXGP e MX2 22-24 luglio

Pubblicato

il

Prosegue senza sosta il Mondiale Motocross. Dopo un bellissimo round in Repubblica Ceca si riparte dalle Fiandre, 14ma competizione delle 19 previste per quanto riguarda la MXGP e la MX2. La terra belga regalerà emozioni, un nuovo atto che potrebbe cambiare la graduatoria di entrambe le categorie.

Lo sloveno Tim Gajser ha tutte le carte in regola per allungare nella graduatoria generale. Il portacolori di Honda è atteso a dare battaglia contro Jorge Prado (KTM) che da alcune settimane ha rimpiazzato nella graduatoria generale il francese Maxime Renaux (Yamaha). 

Occhi puntati anche sulla MX2 con il padrone di casa Jago Geerts. Il centauro di Yamaha è destinato a ben figurare davanti al proprio pubblico con il chiaro intento di chiudere il round fiammingo davanti al transalpino Tom Vialle (KTM).

Il Gran Premio delle Fiandre per quanto riguarda il Mondiale Motocross sarà trasmesso in diretta streaming streaming su Eurosport Player e su Discovery+. Resta da confermare la programmazione televisiva per quanto riguarda Eurosport e per la RAI (streaming su RAI Play). OA Sport vi aggiornerà costantemente con la diretta testuale delle due corse della MXGP.

PROGRAMMAZIONE GP FIANDRE MXGP 2022

Race-1 MX2 – Ore 12.15
Race-1 MXGP – Ore 13.15
Race-2 MX2 – Ore 15.10
Race-2 MXGP – Ore 16.16

GP FIANDRE MXGP IN TV 

Diretta streaming su Eurosport Player – Discovery+

Diretta TV su Eurosport (da confermare)

Diretta streaming RAI Play/diretta tv su RAI Sport (da confermare)

Diretta live delle due gare della MXGP su OA Sport

Foto: LPS / Valerio Origo

Exit mobile version