Seguici su

Motocross

Motocross, Tim Gajser: “Non ho mai trovato un buon passo in  nessuna delle due gare”

Pubblicato

il

Tim Gajser ha espresso la propria opinione alla stampa al termine di un nuovo evento per quanto riguarda il Mondiale Motocross. Il GP delle Fiandre ha sorriso allo sloveno che resta saldamente al comando della graduatoria, un dominio che sta durando sin dalla prima corsa del 2022.

Il padrone della MXGP ha riportato ai media attraverso la propria formazione: “Non ho mai trovato un buon passo in  nessuna delle due gare e quando la pista è rovinata tutto diventa più complesso. Ho cercato di spingere il più possibile, ma è stata più una corsa di sopravvivenza”.

Il nativo di Ptuj ha continuato dicendo: “Ovviamente sono un po’ deluso dalle prestazioni complessive, voglio sempre lottare per le vittorie. Userò questo fine settimana libero per assicurarmi di essere pronto chiudere al meglio l’anno”.

F1, Pierre Gasly: “Non abbiamo nulla da perdere nella posizione in cui siamo”

Non sono arrivati i successi per l’ex campione del mondo che in ogni caso resta in cima al campionato con ben 100 punti da gestire da qui all’ultimo impegno stagionale che si terrà a settembre in Turchia vista la cancellazione del round in Oman.

Foto. LPS/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità