MotoGP

MotoGP, Darryn Binder: “Sono un po’ deluso dal modo in cui ho concluso la prima metà della stagione”

Pubblicato

il

Darryn Binder esprime la propria opinione dopo le prime gare in MotoGP. Il sudafricano continua a prendere le misure con la classe regina del Motomondiale, un’impegno completamente differente rispetto alla Moto3 in cui ha gareggiato nel 2021.

Il fratello di Brad Binder, centauro di KTM, ha riportato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Mi aspettavo davvero di finire queste ultime due gare un po’ più forte di quanto ho fatto. Sono un po’ deluso dal modo in cui ho concluso la prima metà della stagione”.

Il portacolori di Yamaha ha continuato il suo intervento dicendo: “Sento di avere un po’ più di difficoltà rispetto al previsto. Avevo bisogno di continuare a migliorare e mi aspettavo di adattarmi più facilmente. Devo fare un passo alla volta”.

F1, i precedenti della Ferrari nel GP di Austria. Solo 5 vittorie, l’ultima nel 2003

Binder ha concluso dicendo: “Per ora penso di poter continuare il mio impegno in MotoGP. Sto facendo del mio meglio, cerco di sfruttare al meglio questa opportunità che mi è stata data. Posso sempre scendere in Moto2 e sarò sempre felice di correre in moto”.

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version