MotoGP

MotoGP, Luca Marini: “È difficile sorpassare perché tutti hanno un buon ritmo”

Pubblicato

il

Luca Marini esprime la propria opinione dopo la prima metà del Motomondiale 2022. Il portacolori del VR46 non è molto soddisfatto delle prime competizioni dell’anno, una stagione oltremodo interessante che riprenderà ad agosto.

Il fratello di Valentino Rossi ha riportato ai media ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “Le cose non stanno andando come volevo. Per quanto mi riguarda, sono contento del mio sviluppo rispetto allo scorso anno. Penso di essere migliorato in tutte le situazioni. Ora è il momento di continuare a lavorare in estate, soprattutto per quanto riguarda le qualifiche”.

Il nostro connazionale ha continuato dicendo: “Sono convinto che ora è il momento di lottare di nuovo per le prime due file e ogni volta di essere in Q2. Farò sicuramente qualcosa in estate. il feeling con la moto è davvero buono nelle ultime corse”.

F1, il mercato piloti 2023 langue. Il motore della (potenziale) azione è tutto australiano

Il compagno di box di Marco Bezzecchi, a podio in quel di Assen al termine di un fine settimana semplicemente perfetto, ha concluso dicendo: È difficile sorpassare perché tutti hanno un buon ritmo, dipende solo dalla posizione di partenza. Se riesci a partire dalle prime file e ad avere un buon ritmo, puoi anche salire sul podio”.

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version