Sport in tv

Musetti-Alcaraz, ATP Amburgo: orario Finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, non prima delle 15.00, Lorenzo Musetti è chiamato all’impresa. Il carrarino, per la prima volta in carriera, ha raggiunto la Finale di un torneo ATP. In questo caso parliamo di un ATP500 sulla terra rossa di Amburgo (Germania). Nell’atto conclusivo Musetti affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.6 del mondo), astro nascente del tennis mondiale con già 5 titoli del circuito maggiore in cassa forte, tra cui i due Masters1000 di Miami e di Madrid.

Una sfida, quindi, molto difficile per il toscano che è giunto a questo atto conclusivo battendo nell’ordine il serbo Dusan Lajovic, il finlandese Emil Ruusuvuori, lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e l’argentino Francisco Cerundolo, vincitore del recente torneo di Bastard.

Tra i due non vi sono precedenti a livello ATP, ma vi è un confronto nel circuito Challenger, datato 2020. Ci si riferisce alla semifinale del torneo di Trieste vinta da Alcaraz 7-5 2-6 6-3. Ogni partita fa storia a sé e vedremo se Musetti saprà sovvertire il pronostico.

ATP Amburgo, Lorenzo Musetti: “Raggiungere la Finale è stata una sorpresa, darò tutto per vincere!”

Di seguito il programma e come guardare in tv/streaming la partita:

PROGRAMA MUSETTI-ALCARAZ

Center Court – Ora italiana: 12:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [4] Rohan Bopanna IND / Matwe Middelkoop NED vs Lloyd Glasspool GBR / Harri Heliovaara FIN
2. [1] Carlos Alcaraz ESP vs Lorenzo Musetti ITA (non prima ore: 15:00)

MUSETTI-ALCARAZ IN TV

La Finale del torneo di Amburgo tra Lorenzo Musetti e Francisco Cerundolo sarà trasmessa da SuperTennis, live streaming su supertennis.tv, Supertennix e Tennis TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

Foto: LaPresse

Exit mobile version