Sport in tv
Musetti-Bedene oggi, ATP Umago 2022: orario, programma, dove vederlo in tv, streaming
Dopo il magnifico trionfo all’ATP 500 di Amburgo, Lorenzo Musetti torna subito in campo. L’azzurro classe 2002 sfiderà infatti quest’oggi al primo turno dell’ATP 250 di Umago lo sloveno Aljaz Bedene (1-0 i precedenti in favore del nativo di Carrara): chi vincerà sfiderà Marco Cecchinato agli ottavi di finale.
Il match tra l’italiano e lo sloveno sarà il terzo di giornata sul Goran Ivanisevic Stadion (dove si inizierà alle ore 16:00 con Prizmic-Zapata Miralles e si proseguirà poi con Molcan-Ajdukovic, prima appunto della partita del nostro portacolori) e non comincerà prima delle ore 20:00.
La partita si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Super tennis (canale 205) e Supertennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Sky Go, Now, Supertennis.tv e Supertennix.it. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero incontro.
ATP Umago 2022: Fabio Fognini lotta, rimonta e poi perde con Daniel Elahi Galan
PROGRAMMA MUSETTI-BEDENE ATP UMAGO
Martedì 26 luglio
Goran Ivanisevic Stadion
Dalle 16:00
D. Prizmic (CRO) (WC) – B. Zapata Miralles (ESP)
A. Molcan (SVK) (5) – D. Ajdukovic (CRO) (WC)
L. Musetti (ITA) (8) – A. Bedene (SLO) (PR)
MUSETTI-BEDENE ATP UMAGO: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Super tennis (canale 205) e Supertennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre)
Diretta streaming: Sky Go, Now, Supertennis.tv e Supertennix.it
Diretta live scritta: OA Sport
Foto: LaPresse