Nascar

NASCAR Pocono 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

La NASCAR Cup Series si sposta a Pocono questo fine settimana per una nuova interessante sfida. L’appuntamento è da non perdere nel noto ‘Tricky Triangle’, uno dei più particolari tracciati dell’intero calendario che nella passata stagione ha accolto due round in successione con la speciale formula del doubleheader.

Il catino che sorge a Long Pond ha una forma molto particolare con tre curve che richiamano a tre noti catini degli USA. Ricordiamo infatti i 14 banking del Trenton Speedway per quanto riguarda turn 1, gli 8 dell’Indianapolis Motor Speedway ed i sei dell’ultima piega che evoca il Milwaukee Mile.

Toyota ha primeggiato nelle ultime edizioni con Kyle Busch #18 e Denny Hamlin #11. Il plurivincitore della Daytona 500 è l’osservato speciale, detentore del record di affermazioni. Sono infatti quattro gli acuti del pilota di Gibbs Racing in questa speciale competizione, un numero che condivide solamente con Bill Elliott (1985, 1988, 1989, 2002).

La tappa di Pocono della NASCAR Cup Series sarà proposta live come sempre in diretta streaming su ‘MOLA.TV’. In alternativa vi è sempre la copertura su  NASCAR Track Pass, servizio a pagamento messo a disposizione della serie che garantisce anche la diretta dell’Xfinity e della Truck Series. Attenzione particolare a quest’ultima realtà che nello Stato della Pennsylvania concluderà la propria regular season.

PROGRAMMA NASCAR POCONO 2022

Domenica 24 giugno
Gara ore 21.00

NASCAR POCONO 2022 IN TV

Diretta streaming su ‘MOLA.TV’

Diretta streaming su NASCAR Track Pass (servizio a pagamento)

Foto. LaPresse

Exit mobile version