Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner con la finale a Umago? E vincendo il torneo contro Alcaraz… Montepremi e cifre

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha travolto Franco Agamenone in due set e si è qualificato per la finale del torneo ATP 250 di Umago. L’altoatesino si è imposto agevolmente nel derby e si è così guadagnato il diritto di fronteggiare Carlos Alcaraz nell’atto conclusivo sulla terra rossa croata: nuovo atto dell’avvincente confronto tra le giovani stelle del tennis internazionale dopo il pirotecnico ottavo di finale andato in scena a Wimbledon e vinto dal nostro portacolori.

Sì preannuncia una partita estremamente combattuta e spettacolare, dove l’azzurro potrebbe partire con i favori del pronostico contro il numero 5 al mondo, che oggi ha dovuto sudare per avere la meglio su Giulio Zeppieri in tre set. Si tratta di un risultato importante dal punto di vista agonistico e sportivo, ma che ha anche un interessante risvolto sul lato economico: quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi alla finale del torneo ATP 250 di Umago?

Il montepremi è relativamente interessante visto che si parla di 47.430 euro. L’eventuale vittoria in finale contro Carlos Alcaraz garantirebbe a Jannik Sinner un assegno da 81.310 euro.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO JANNIK SINNER CON LA FINALE A UMAGO?

47.430 euro.

E SE VINCESSE LA FINALE CONTRO ALCARAZ…

81.310 euro.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità