Rally
Rally Estonia 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo
Torna dopo una breve pausa il FIA World Rally Championship, campionato che dall’Estonia inizia la seconda parte della propria stagione. La battaglia è assicurata, un nuovo round sulla terra attende i protagonisti che a fine giugno hanno regalato emozioni in Kenya con un Safari molto impegnativo.
Kalle Rovanpera è l’uomo da battere. Il 21enne finnico si è imposto anche in Africa, una situazione che gli ha permesso di allungare sensibilmente nella graduatoria generale. Sono infatti 145 i punti di quest’ultimo contro gli 80 del belga Thierry Neuville ed i 62 dell’estone Ott Tanak.
Il padrone di casa è l’osservato speciale per un week-end che si preannuncia estenuante con ben 21 speciali da affrontare in quattro giorni. Si inizierà infatti giovedì sera con la ‘ERM 1’, frazione di 1km e 66 che verrà ripetuta anche sabato dopo sette impegnative prove.
Il Rally d’Estonia sarà proposto in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su SkyGO e NOW. Le tappe televisive verranno saranno offerte in diretta come sempre, mentre tutti gli appassionati avranno a disposizione l’intera manifestazione attraverso WRC+, servizio a pagamento messo a disposizione direttamente dalla serie.
PROGRAMMAZIONE RALLY ESTONIA 2022
Giovedì 21 luglio
SS1 ore 19.38
Venerdì 22 luglio
SS2 – SS9 dalle 7.45
Sabato 23 luglio
SS10 – SS18
Domenica 24 luglio
SS19 – SS24
RALLY ESTONIA 2022 IN TV
Diretta tv su Sky Sport (canale da confermare)
Diretta streaming su NOW e SkyGO
Diretta dell’intero evento su WRC+ (servizio a pagamento)
Foto. LPS