Seguici su

Rally

Rally, Thierry Neuville: “Conoscere le condizioni e il terreno aiuta in Estonia”

Pubblicato

il

Hyundai cerca un riscatto in Estonia, appuntamento da non perdere che si svolgerà questo fine settimana a partire da giovedì. Il marchio coreano ha tutte le carte in regola per ben figurare in quello che sarà un nuovo round sterrato dopo le emozioni del Safari.

Thierry Neuville ha riportato ai media ai microfoni di ‘Speedweek.com’: Il Rally dell’Estonia è uno degli eventi più veloci del calendario e anche la tappa di casa di Ott Tanak. Siamo determinati a fare bene in questo round”.

Il belga cerca di inseguire il finnico Kalle Rovanpera nella graduatoria generale, una missione non scontata visto il periodo d’oro che sta vivendo la giovane stella di Toyota:Personalmente mi piace questo rally. La prima stagione è stata un po’ difficile, ma una volta che conosci le strade tutto ti piace di più. Le velocità sono molto elevate, conoscere le condizioni e il terreno aiuta”.

MotoGP, Danilo Petrucci: “Ogni anno è sempre più complesso superare”

Il #11 di Hyundai ha concluso affermando: L’assetto dell’auto è molto simile al Rally di Finlandia in quanto entrambi hanno strade veloci generalmente pianeggianti con qualche salto. Spero di poter salire sul podio in questo fine settimana, sarà un lungo week-end”.

Foto LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità