Sport in tv
Sinner-Alcaraz oggi, Finale ATP Umago 2022: orario d’inizio, programma, tv, streaming
Domani, domenica 31 luglio alle ore 20.00, andrà in scena l’atteso scontro tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, valido per la Finale dell’ATP250 di Umago. Pronostici rispettati nelle semifinali in cui i due tennisti, prime due teste di serie, sono stati impegnati.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SINNER-ALCARAZ DALLE ORE 20.00
Alcaraz si è imposto con grande fatica contro uno splendido Giulio Zeppieri: 7-5 4-6 6-3 lo score in favore dell’iberico, che ha saputo sfruttare i crampi che hanno colpito l’azzurro. Da dire che nel corso sella seconda frazione, Carlitos ha subìto una distorsione alla caviglia.
Più agevole la vittoria di Sinner nel derby contro Franco Agameone. L’altoatesino si è imposto per 6-1 6-3, dominando la sfida, al cospetto di una versione non così centrata dell’italo-argentino, probabilmente anche un po’ stanco dopo il lungo percorso che lo aveva visto partire dalle qualificazioni.
E dunque la sfida tanto attesa ci sarà, ricordando quanto accaduto a Wimbledon in quello spettacolare ottavo di finale, vinto da Jannik in quattro set. Una partita che, considerate le qualità dei due tennisti, potrebbe diventare una grande classica.
Di seguito il programma del match e come seguirlo in diretta televisiva/streaming:
PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ
Domenica 31 luglio – Finale ATP Umago 2022
Ore 20.00 Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz
SINNER-ALCARAZ IN TV
La partita tra Sinner e Alcaraz, valida per la Finale dell’ATP di Umago, inizierà alle ore 20.00. La trasmissione del match sarà offerta IN CHIARO da SuperTennis e a pagamento da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). La copertura streaming sarà sulle piattaforme supertennis.tv, Supertennix, SkyGo e su NOW.
Foto: LaPresse