Senza categoria

Sinner-Alcaraz, Wimbledon 2022: precedenti sfavorevoli. E i book-makers snobbano l’azzurro…

Pubblicato

il

L’attesa sta finalmente per finire, il momento dell’incontro tra Jannik Sinner e Rafael Nadal sta arrivando. L’azzurro e lo spagnolo si sfideranno infatti quest’oggi nella seconda partita sul campo centrale, quindi subito dopo l’incontro tra la britannica Heather Watson e la tedesca Julie Niemeier.

Sarà davvero una partita importante per Sinner, che dovrà lottare per provare conquistare un posto ai quarti di finale. Tra l’altoatesino e l’iberico ci sono due precedenti, entrambi vinti dallo spagnolo: la prima volta l’iberico trovò il successo al Challenger di Alicante nel 2019, mentre la seconda ai sedicesimi di finale di Parigi-Bercy 2021.

Anche per questi motivi, sarà un match davvero difficile. A confermare la complessità di questo ottavo di finale di Jannik ci pensano poi i book-makers. Su Snai, ad esempio, la vittoria dell’azzurro è quotata 3.20, mentre l’affermazione dello spagnolo è fissata a 1.35. Stesso discorso anche per gli altri siti di scommesse, dove la quota dell’altoatesino oscilla tra il 3.15 e il 3.25 contro l’1.32-1.36 dell’avversario. 

Wimbledon 2022: Lorenzo Sonego si risveglia tardi con Rafael Nadal, il mancino di Manacor agli ottavi

A Sinner dunque l’arduo compito di ribaltare i pronostici e approdare ai quarti di finale. Ricordiamo che chi troverà il successo in questa sfida affronterà poi il vincente del match tra il serbo Novak Djokovic e l’olandese Tim van Rijthoven. La parola ora passa inevitabilmente al campo: che vinca il migliore!

Foto: LaPresse

Exit mobile version