Sport in tv
Quando gioca Jannik Sinner oggi con Djokovic: programma Wimbledon 2022, canale tv, streaming 5 luglio
Domani, martedì 5 luglio, Jannik Sinner calcherà nuovamente il prato del Centrale di Wimbledon per affrontare a partire dalle 14.30 italiane il campione in carica dei Championships, Novak Djokovic, sfida valida per i quarti di finale. Una sfida molto difficile quella per Jannik al cospetto di un giocatore che ha vinto le ultime tre edizioni questo Major.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DJOKOVIC DALLE 14.30 (QUARTI DI FINALE WIMBLEDON)
Ci proverà l’altoatesino con determinazione e voglia di migliorare. E’ stato questo lo spirito che ha permesso all’azzurro di vincere prima di tutto la sfida contro se stesso, legata alla poca familiarità con l’erba. Sono bastati pochi match per consentire all’azzurro di trovare la “chimica” giusta e la vittoria significativa contro Carlos Alcaraz lo sta a dimostrare.
Tuttavia, dall’altra parte del campo, ci sarà un tennista sicuro del fatto suo e in buona condizione fisica e mentale. Nole sa cosa aspettarsi dallo scontro con Jannik, conoscendo le caratteristiche del prossimo avversario, non così lontane dalle sue.
Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si disputerà domani come primo match dalle ore 14:30 sul Centre Court di Wimbledon. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport 252 (Wimbledon) 1, Sky Sport Uno (201) e uno tra Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena (205 e 204 rispettivamente) e in diretta streaming su Sky Go e Now. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
WIMBLEDON 2022: SINNER-DJOKOVIC, PROGRAMMA
MARTEDI 5 LUGLIO
CENTRE COURT – Dalle 14:30 italiane
1. Novak Djokovic vs Jannik Sinner
2. Marie Bouzkova vs Ons Jabeur
NO.1 COURT – Dalle 14:00 italiane
1. Tatjana Maria vs Jule Niemeier
2. David Goffin vs Cameron Norrie
WIMBLEDON 2022: SINNER-DJOKOVIC, TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport (un canale tra Tennis, 205, e Arena, 204, oltre al 201; diretta assicurata su Sky Sport 252 – Wimbledon 1)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse