Sport in tv
Sinner-Djokovic oggi, Wimbledon 2022: orario martedì 5 luglio, canali tv, programma, streaming
Jannik Sinner contro Novak Djokovic, atto secondo. Ma se il primo riguardava un secondo turno sul rosso di Montecarlo, senza pubblico, stavolta la gente sul Centre Court ci sarà eccome. Il prossimo numero 1 d’Italia sfida il numero 1 del seeding, imbattuto a Wimbledon dal 2018 compreso.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DJOKOVIC DALLE 14.30 (QUARTI DI FINALE WIMBLEDON)
E se l’altoatesino affronta per la seconda volta (consecutiva) l’erba del Centre Court, il serbo la calca da 15 anni abbondanti. Per intenderci, ha vissuto l’era della vecchia copertura, dell’anno completamente senza tetto, dello stesso tetto (retraibile) in costruzione e poi in funzione. Un’era geologica, in fatto di tennis. Sinner, dopo il colpo di mano su Carlos Alcaraz, è semplicemente libero da qualsiasi pressione: può fare quel che vuole e per lui resteranno dei Championships da prendere come grande base per il futuro.
Il match tra Jannik Sinner e Novak Djokovic si disputerà oggi dalle ore 14:30 sul Centre Court di Wimbledon. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252 (Wimbledon 1) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
WIMBLEDON 2022: SINNER-DJOKOVIC, PROGRAMMA
MARTEDI’ 5 LUGLIO
CENTRE COURT – Ore 14:30
Sinner (ITA) [10]-Djokovic (SRB) [1] – quarti uomini
Bouzkova (CZE)-Jabeur (TUN) [3] – quarti donne
WIMBLEDON 2022: SINNER-DJOKOVIC, TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse