Sport in tv
Superbike oggi, GP Gran Bretagna: orari Superpole e gara-1, programma 16 luglio, tv, streaming TV8 e Sky
Prima giornata di verdetti in quel di Donington Park per quanto riguarda il Mondiale Superbike 2022. Dopo una piccola pausa si riprende dalla mitica pista britannica, tracciato ben conosciuto da tutti i protagonisti che non permette il minimo errore.
LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE E GARA-1 DI SUPERBIKE ALLE 12.10 E ALLE 15.00
Lo spagnolo Alvaro Bautista (Ducati), fresco di rinnovo, ha tutte le carte in regola per allungare in classifica sul padrone di casa Jonathan Rea. Il pluricampione di Kawasaki darà del filo da torcere all’iberico che approda nel Regno Unito con 36 punti di vantaggio.
Occhi puntati come sempre anche su Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha), #1 del gruppo che ora è costretto ad inseguire. Il ritiro nella race-1 di Misano Adriatico è stato pesantissimo in ottica campionato, una situazione che ha compromesso la lotta per il primato virtuale.
La Superpole e la gara-1 di oggi verranno proposte in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) ed in streaming su SkyGO e NOW. TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) garantirà a tutti gli appassionati il live della prima competizione, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la diretta live di tutta l”azione in pista.
PROGRAMMAZIONE GP REGNO UNITO 2022 SUPERBIKE
Sabato 16 luglio
Superpole ore 12.10
Race-1 ore 15.00
GP REGNO UNITO 2022 SUPERBIKE IN TV
Diretta tv di tutte le sessioni su Sky Sport MotoGP (canale 208)
Diretta tv in chiaro di gara-1 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Diretta streaming su SkyGO e NOW
Diretta testuale su OA Sport
Foto: LPS/Origo Valerio