Seguici su

Superbike

Superbike, Toprak Razgatlioglu: “Ora mi sento come nel 2021, il campionato è ancora lungo e ragiono gara per gara”

Pubblicato

il

Toprak Razgatlioglu

Dopo aver toccato un massimo svantaggio di 79 punti dalla vetta del Mondiale Superbike 2022, Toprak Razgatlioglu ha reagito alla grande portando a casa tre vittorie di manche consecutive a Donington Park e tenendo ancora aperta per il momento la possibilità di una clamorosa rimonta che gli varrebbe il secondo titolo di seguito.

“Quest’anno non abbiamo iniziato bene, ma questo weekend siamo riusciti a conquistare tre vittorie. Sono molto felice, voglio ringraziare il mio team per il lavoro incredibile che ha fatto. Ora mi sento come il Toprak dello scorso anno. Mi piace questo stile e sono molto contento di questo“, dice il turco della Yamaha dopo la tripletta di Donington.

In gara-2 sapevo che Johnny fosse dietro di me, ho solo aspettato e cercato di conservare la gomma posteriore. Quando ho visto sulla lavagna che avevo tre decimi di vantaggio ho iniziato a spingere. Sono molto felice della vittoria di oggi“, aveva commentato il campione in carica dopo la seconda manche domenicale.

Superbike, risultati gara-2 GP Gran Bretagna 2022: tripletta Razgatlioglu! 2° Bautista davanti a Rea

A proposito della corsa al titolo:Il vero Toprak è tornato, ora vedremo le prossime gare. Il campionato è ancora lungo, ci sono molte gare e dobbiamo continuare a lottare. Sono più vicino, non so quanti punti ho, mi sto solo concentrando sul lavoro. Ragiono solo gara per gara“.

Quando mancano sette round al termine della stagione, Razgatlioglu è 3° nella generale a -43 dal leader Alvaro Bautista e a -26 da Jonathan Rea.

Foto: LiveMedia/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità