Tennis
Tennis, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritroveranno ad Amburgo e a Umago? L’inizio di una storia infinita
L’inizio di una storia infinita. L’avventura di Jannik Sinner e di Carlos Alcaraz è terminata per entrambi a Wimbledon. Sui prati di Church Road i due si sono incontrati, non solo per delle sedute di allenamento, ma anche per un match importante con qualcosa in palio.
Ci si riferisce, ovviamente, all’ottavo di finale nel quale Sinner ha messo in mostra un tennis solido e molto brillante, al cospetto di un Alcaraz che ha pagato dazio soprattutto per la risposta folgorante del suo avversario. Jannik poi, con grandissimo onore, si è dovuto arrendere al sei volte vincitore, Novak Djokovic, nei quarti di finale. Un ko in cinque set che brucia, ma nello stesso fa capire come il livello raggiunto dall’altoatesino sia molto vicino alla vetta.
E così i due pensano al futuro e potrebbe essere in comune. Dopo Wimbledon, entrambi dovrebbero disputare due tornei sulla terra rossa che si terranno nelle prossime settimane: l’ATP 500 di Amburgo (18-24 luglio in Germania) e l’ATP 250 di Umago (25-31 luglio in Croazia).
Alcaraz, per questo, ha già ripreso la sua preparazione sulla terra rossa e quindi presto vi potrebbe essere una nuova sfida tra i due giocatori più talentuosi e competitivi della Next Gen.
De vuelta al trabajo! ???????????? pic.twitter.com/WwESQbuZ6j
— Carlos Alcaraz (@carlosalcaraz) July 6, 2022
Prepariamoci quindi a qualcosa di molto interessante.
Foto: LaPresse