Tennis
Tennis, Nick Kyrgios accusato di aggressione dalla sua ex fidanzata. L’australiano: “Sono come in un episodio di The last dance”
L’australiano Nick Kyrgios quest’oggi sarà impegnato nei quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’estroso giocatore aussie se la dovrà vedere contro il solido cileno Cristian Garin e sulla carta i favori del pronostico sono dalla sua parte.
L’unico punto interrogativo per la partita riguarda la condizione fisica di Kyrgios, visto il problema emerso nella sfida degli ottavi di finale contro l’americano Brandon Nakashima. Tuttavia, a scuotere il nativo di Camberra è stata un’altra notizia. Il n.40 del mondo, infatti, è stato denunciato dalla sua ex fidanzata Chiara Passari per un episodio di violenza avvenuto nel dicembre scorso.
Gli avvocati dell’australiano hanno dichiarato che: “Al momento le accuse mosse al nostro assistito non sono considerati fatti dal tribunale e il signor Kyrgios non è accusato di alcun reato fino alla sua apparizione davanti alla Corte“.
Da parte sua Kyrgios ha aggiunto: “Mi sembra di essere dentro a un episodio di The last dance“. Da parte degli organizzatori dello Slam non c’è stata alcuna presa di posizione e per questo la sfida non subirà alcuno stravolgimento legato alla situazione che si è venuta a creare.
Foto: LaPresse