Precisione
Tiro a segno, Giochi del Mediterraneo 2022: svelate le coppie italiane per il Mixed Team di carabina
Dopo le medaglie ottenute dal Mixed Team di pistola e da Luca Tesconi nella gara individuale maschile di pistola ad aria compressa dai 10m, l’Italia del tiro a segno, ai Giochi del Mediterraneo 2022, non vuole fermarsi.
Domani infatti, sulle linee di tiro di Orano (Algeria), si terranno due concorsi: l’individuale femminile di pistola ad aria compressa, dove a partecipare saranno Maria Varricchio e Chiara Giancamilli, e il Mixed Team di carabina, per il quale lo staff tecnico azzurro ha reso note le due coppie in gara.
Il primo binomio sarà formato da Sofia Ceccarello e Michele Bernardi, il secondo duo invece da Martina Ziviani e Giuseppe Pio Capano.
Entrambe le formazioni puntano a essere, dopo la sessione di qualifica, nella top 4 per andare poi a giocarsi le medaglie, in particolare il team formato da Sofia Ceccarello e Michele Bernarndi, che in stagione ha dimostrato di fare bene in questo tipo di competizioni.
Attenzione però, perchè anche Ziviani e Capano potrebbero regalare sorprese, magari arrampicandosi dove sono potenzialmente meno accreditati di stare.
Foto: UITS