Precisione

Tiro a volo, Giovanni Pellielo: “Parigi 2024? Io ci sono”

Pubblicato

il

Giovanni Pellielo ha messo nel mirino del suo fucile Parigi 2024. L’eterno trappista del tiro a volo italiano non vuole mollare, anzi. Culla ancora il sogno di partecipare a una nuova Olimpiade, dopo aver saltato quella di Tokyo, per inseguire l’ennesima medaglia, magari quella d’oro, dopo 3 argenti e 1 bronzo.

E così dopo aver vinto nel fine settimana la Green Cup di Massa Martana (Perugia), evento internazionale organizzato dalla FITAV, a cui aderiscono molti importanti tiratori del panorama planetario, il piemontese si è così espresso sul futuro.

“Era una gara internazionale e con avversari di grande livello – ha commentato Giovanni “Johnny” Pellielo – ed è stato giusto mettersi alla prova. Io ci sono, sempre pronto a fare del mio meglio”.

Poi, come riporta l’ANSA, ha aggiunto: “Parigi 2024? Il futuro non è solo nelle nostre mani, ma ho dimostrato che io ci sono”.

Vedremo nei prossimi mesi come la realtà del trap maschile, che in questo momento per l’Italia alterna momenti di alto livello a momenti incolore, saprà andare a caccia dei pass per i prossimi Giochi e poi quali valutazioni farà Albano Pera, il responsabile tecnico del comparto azzurro per la FITAV.

Foto: FITAV

Exit mobile version