Ciclismo
Tour de France 2022 in tv oggi: orari venerdì 1° luglio, programma, tv, streaming RAI ed Eurosport
Arriva luglio ed il ciclismo torna in prima pagina con il Tour de France. La Grande Boucle monopolizzerà l’attenzione sportiva del settimo mese dell’anno: si parte con la cronometro di Copenaghen, con Filippo Ganna (Ineos-Grenadiers) che ha una ghiotta occasione per poter vestire la sua prima maglia gialla.
LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE CON GANNA DALLE 16.00
LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL GIRO D’ITALIA FEMMINILE DALLE 12.30
Eurosport 1 (canale 210 Sky) garantirà la diretta integrale di questa frazione di 13,2 chilometri, con il collegamento che inizierà alle ore 15.30, mezz’ora antecedente alla partenza del primo corridore, con le voci di Luca Gregorio, Riccardo Magrini ed uno tra Moreno Moser e Wladimir Belli ad alternarsi. Garantita la trasmissione anche sulle piattaforme streaming come Eurosport Player, Discovery+ e Dazn.
Per quanto riguarda le reti nazionali, sarà Rai Due a trasmettere il Tour de France. Il collegamento da Copenaghen prenderà il via alle ore 15.45, con un intervallo tra le 16.55 e le 17.15 causa TG 2, con il commento di Stefano Rizzato e Stefano Garzelli. La trasmissione in streaming verrà invece coperta da Rai Play.
Tour de France 2022, startlist cronometro Copenhagen: orari di partenza, programma, tv, streaming
TOUR DE FRANCE 2022, PROGRAMMA TV PRIMA TAPPA
Orario di partenza primo corridore: 16.00
Orario arrivo ultimo corridore (stimato): 19.10
DIRETTA TV SU: Eurosport 1 (canale 210 Sky) dalle ore 15.40, Rai 2 dalle 15.45
IN STREAMING SU: Eurosport Player, Discovery+, DAZN, Rai Play
Foto: LaPresse