Ciclismo
Tour de France 2022 in tv oggi: orari domenica 24 luglio, programma, tv, streaming RAI ed Eurosport
Siamo ormai in chiusura del Tour de France 2022. Dopo tanta lotta durata tre settimana, domani si celebrerà la vittoria di Jonas Vingegaard (Jumbo-Visma) nell’ultima tappa della Grande Boucle, la Paris La Défense Arena-Paris Champs-Elysees di 115,6 chilometri. Sul prestigioso traguardo parigino ci aspettiamo che Wout Van Aert vorrà strappare un altro successo.
LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 16.30
Un percorso assai facile, con i primi 50 chilometri nella zona periferica della capitale caratterizzata anche dalla Cote du Pavé des Gardes, 1300 metri al 6,5% ed ultimo GPM di questo Tour. Si entra poi nel circuito lungo poco più di 13 chilometri, da percorrere otto volte.
La ventesima tappa del Tour de France 2022 sarà trasmessa integralmente da Eurosport 1 (Canale 210 Sky) con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini, assieme ad uno tra Wladimir Belli e Moreno Moser. La diretta partirà alle 16.00, mezz’ora prima della partenza; lo streaming sarà garantito su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN.
Sui canali nazionali invece sarà Rai Due a garantire la trasmissione del Tour de France. La diretta sul secondo canale partirà alle ore 17.15 con il commento di Stefano Rizzato e Stefano Garzelli. La trasmissione streaming avverrà invece su RaiPlay. OA Sport garantirà invece la DIRETTA LIVE integrale della tappa, per non perdere nemmeno una pedalata.
PROGRAMMA TOUR DE FRANCE 2022
Orario di partenza: 16.30
Orario di arrivo: 19.25 circa
Dalle ore 16.00 su Eurosport 1 (210 Sky), in streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN
Dalle ore 17.15 su Rai Due, in streaming su Rai Play
Foto: LaPresse