Ciclismo

Tour de France 2022 in tv oggi: orari mercoledì 6 luglio, programma, tv, streaming RAI ed Eurosport

Pubblicato

il

Arriva la prima tappa crocevia del Tour de France 2022. Dopo la grande azione della maglia gialla Wout Van Aert (Jumbo-Visma) nella Dunkerque-Calais, arriva il momento della Lille-Arenberg, una delle più temute dall’intero plotone con undici tratti di pavé.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE DALLE 13.35

Quasi 20 chilometri strutturati negli undici settori; vedremo anche dei passaggi classici della Parigi-Roubaix come Wandignies, Brillon, Sars et Rosieres, e Wallers a 6 km dall’arrivo. Il traguardo verrà posto in prossimità della foresta di Arenberg, che non verrà percorsa. Aspettiamoci spettacolo.

La quinta tappa del Tour de France 2022 sarà trasmessa integralmente da Eurosport 1 (Canale 210 Sky) con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini, assieme ad uno tra Wladimir Belli e Moreno Moser. La diretta partirà alle 13.25, dieci minuti prima della partenza; lo streaming sarà garantito su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN.

Tour de France 2022, la tappa di domani Lille-Arenberg: percorso e altrimetria. 11 tratti di pavé e tanta fatica

Sui canali nazionali invece sarà Rai Due a garantire la trasmissione del Tour de France. La diretta sul secondo canale partirà alle ore 14.45 con il commento di Stefano Rizzato e Stefano Garzelli. La trasmissione streaming avverrà invece su RaiPlay. OA Sport garantirà invece la DIRETTA LIVE integrale della tappa, per non perdere nemmeno una pedalata.

PROGRAMMA TOUR DE FRANCE 2022

Orario di partenza: 13.25
Orario di arrivo: 17.15

Dalle ore 13.00 su Eurosport 1 (210 Sky), in streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN
Dalle ore 14.45 su Rai Due, in streaming su Rai Play

Foto: LaPresse

Exit mobile version