Ciclismo

Tour de France 2022, Tadej Pogacar: “Vingegaard mi ha detto di star bene, ora siamo pari col numero di compagni di squadra”

Pubblicato

il

La quindicesima tappa del Tour de France 2022 è stata una della rarissime che non ha visto battaglie per la classifica generale. L’unico colpo di scena da questo punto di vista ha rischiato di essere la caduta della Maglia Gialla Jonas Vingegaard, risalito apparentemente senza conseguenze.

Sull’accaduto si è espresso anche il grande rivale Tadej Pogacar a fine tappa, come raccolto da Cyclism’Actu: “Non so se si è fatto molto male. È vero che non è mai bello cadere ma io l’ho visto pedalare normalmente e mi ha detto che stava bene. Ora siamo pari  nel numero dei componenti della squadra, sarà interessante la prossima settimana “.

Tour de France 2022, Wout Van Aert: “Non è stato intelligente da parte mia cercare la fuga”

L’altro grande tema di oggi è stato il grande caldo: “Faceva davvero molto, molto caldo, quasi 40 gradi tutto il giorno e alla fine è stata davvero dura. Sono contento che domani ci sia questo giorno di riposo. Vado a farmi una doccia gelata, dormire bene e spero che non ci siano troppe interviste ed impegni domani”. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version